Abbinato alla varietà di materiali che MESTIERI sa trattare, il legno esalta la linearità delle architetture moderne, così come il valore storico di quelle più classiche.
Così le realizzazioni MESTIERI interpretano questo materiale pregiato, proiettandolo nel futuro. Austero e solido, il marmo incontra la creatività dei progetti contemporanei. Il risultato sono soluzioni inedite, accostamenti cromatici e materici che donano eleganza intramontabile agli ambienti.
Le sue proprietà intrinseche rendono possibili nuovi sistemi costruttivi, dalle forme inedite. La sua estetica esprimere un gusto contemporaneo, deciso e materico. Il metallo dimostra tutta la sua versatilità e il suo carattere quando accostato ad altri materiali, come il vetro, il legno, il tessuto.
Questi materiali ricercati, declinati con gusto distintivo, sono protagonisti di realizzazioni di pregio. L’utilizzo di materiali innovativi è trasversale alle aziende che compongono la squadra MESTIERI ed è garantito anche dalle importanti partnership sperimentate nel tempo.